Pesci Bristol Shubunkin

 

Vedi il sito di vendita dei nostri pesci, visita

www.allevamentopescirossicarpekoi.com

Vedi video "Bristol Shubunkin"sul nostro canale di youtube !

I Bristol Shubunkin sono sicuramente i più rari e straordinari “Shubunkin” al mondo.
VIVAIBAMBU’ nel 2008 importa per la prima volta in Italia i “BRISTOL SHUBUNKIN”, la nuova fantastica varietà di pesci a coda di pavone.
VIVAIBAMBU’ nel 2009 mette a segno la 1° riproduzione dei Bristol in Italia dando così il via alla diffusione di questi meravigliosi pesci.
Questi magnifici pesci oltre a sviluppare enormi code, con l’età sempre più vistose, hanno anche pinne molto più grandi rispetto agli altri pesci da laghetto.
Sono pesci arcobaleno, dai “mille colori”, dal blù all’azzurro al viola al nero al rosso ed al bianco con molte altre tonalità intermedie.
Per pregio e bellezza si possono paragonare alle carpe koi.
Dimensioni: da 3 a 25 cm / Temperatura: 0-38°C.
Sono pesci addomesticabili che si abituano a prendere il cibo direttamente dalle mani. E' un pesce facilissimo da allevare sia in acquari che all'aperto, sicuramente sano e forte solo se allevato sin dalla nascita all’esterno e quindi acclimatato alle nostre latitudini (e non importato da zone tropicali o proveniente da capannoni climatizzati). Alleviamo e riproduciamo perciò tutti i nostri bellissimi pesci all’esterno tutto l’anno, nelle condizioni più naturali possibili.
 Tutti i pesci rossi sono ottimi divoratori di larve di zanzara, quindi ideali per risolvere problema delle zanzare. Tutte le coloratissime varietà che produciamo sono molto rustiche e resistenti al gelo, non hanno quindi problemi a svernare all’esterno anche nel nord Italia.